venerdì 10 luglio 2009

ASPETTANDO SETTEMBRE...

Aspettando l'inizio della nuova stagione di calcio a 7 e visto che in serie A impazza il calcio mercato, anche il NOSTRO Bonate Sotto si è dato da fare e ha rivoluzionato la squadra...andiamo a vedere i neo acquisti che nella stagione 2009/2010 vestiranno la casacca bianco azzurra.


Il nuovo dirigete Bruce Arper SEBA questa volta non ha badato a spese e ha messo giù una corrazzata per vincere campionato più bresciani e addirittura vuole puntare al pulenta e balù….

N°1 Benjiamin Price VITTO
E' il più forte portiere in circolazione, gioca dapprima nel S. Francis ed in seguito nella Newteam. La dirigenza bonatese è riuscita a strapparlo alla società giapponese per una cifra ragionevole. Nella serata di ieri ha Firmato un biennale da 3.000.000 euro a stagione.


N°12 Teo Sellers OMARONE
Teo Sellers è l'ex mastodontico portiere della Norfolk.Nonostante la sua mole dimostra una certa agilità, è molto sicuro si sé, salvo poi perdere la calma quando subisce un gol . Indiscrezioni dicono che arriverà al Bonate a parametro zero e con uno stipendio tutto sommato onorevole. 1.500.000 euro per una stagione.



N°2 Bob Denver RICHY
Bob Arriverà dalla NEW TEAM per "soli" 25.000.000 euro. E' il classico difensore tosto,con una certa esperienza guadagnata nelle mille battaglie affrontate. Con Yumaformerà sicuramente una coppia difensiva da scudetto. Ingaggio non noto.




N°4 Clifford Yuma CAPITANO
Clifford Yuma militava nella Hirado, è un giocatore possente che molto spesso fa valere la sua superiorità con la forza. Sarà una pedina fondamentale per la difesa bonatese. Manca ancora l'accordo sull'ingaggio ma la firma è questione di ore.



N°5 Patrick Everett GOZZI
Patrick Everett giocava nella Otomo ed è famoso per il tiro del falco.È un giocatore di un certo talento ma deve migliorare ancora molto, il suo tiro nonostante sia potente manca di precisione, il controllo di palla è incerto ed approssimativo;l'avventura bonatese lo migliorerà ancora di più!per lui ingaggio da 2.500.000euro a stagione per 4 anni.




N°6 Julian Ross SGUMì
Julian Ross è l'ex capitano della Mambo Football Club; un'ottima visione di gioco, eccellente tocco di palla, tiri potenti e precisi sono alcune delle sue caratteristiche peculiari. Julian rientra da un lungo infortunio al cu… ginocchio,ma è recuperato e sta bene. Le visite mediche effettuate dalla società confermano l'avvenuta guarione. Arrivato a parametro zero,percepirà un compenso di 4.000.000euro a stagione
N°7 Oliver Atton IVAN
Oliver sa dare il meglio di sé in ogni occasione e crede sempre nella vittoria anche quando tutto sembra perduto, come non ricordare la partita contro la Shimada dove, sotto una pioggia torrenziale segna 3 gol negli ultimi 5 minuti? È sicuramene il giocatore più talentuoso della squadra,non per questo è stato pagato la stratosferica cifra di 75.000.000 euro e percepirà un quinquennale da 11.000.000 euro a stagione.
La sua massima: "Il pallone è il mio migliore amico!"

N°8 Ralph Petherson MAPO
Ralph Petherson ex capitano e difensore della Artic. Il suo gioco è molto duro, spesso falloso. È un difensore dalle grandi potenzialità offensive,con le sue sgroppate mette in difficoltà gli avversari e riesce sempre a segnare una quantità di gol in stagione nonostante il ruolo di difensore. 13.500.000 euro all'ARTIC per il suo cartellino e un quadriennale al giocatore di 2.700.000 a stagione.

N°9 James Derrick PANZ
In prestito dalla HOT DOG con diritto di riscatto,si separerà per una stagione dal gemello Jeson con il quale formava una coppia davvero spettacolare. I suoi cavalli di battaglia sono la rapidità e la spettacolarità delle conclusioni a rete. So prospetta per lui una gran bella stagione. Percepirà dalla società Bonatese 500.0000 euro, il resto dell'ingaggio verrà coperto dalla squadra proprietaria del cartellino. Per la nuova esperienza James si è tinto i capelli di rosso con un taglio Frisè!

N°10 Philip Callaghan MANUEL
Philip Callaghan è l'ex capitano della Flynet e un giocatore di grande valore.La sua tecnica di gioco, per sua stessa ammissione, non è all'altezza dei più bravi ma Philip si allena duramente, anche sotto la neve, per migliorarsi. Percepirà 3.700.000 netti a stagione,più un premio speciale se la squadra raggiungerà le finali di coppa.



N°11 Tom Becker BOBO
Tom è mite e generoso, di grande spessore tecnico, non segna molti gol ma la sua presenza è indispensabile nelle manovre d'attacco della squadra. Tom Becker è il compagno di squadra ideale per Oliver IVAN, i due infatti erano soprannominati "la coppia d'oro della Newteam". Sarà cosi anche per l'avventura bonatese?...i bianco azzurri scommettono di si, 3.200.000 euro a stagione per 5 anni.




N°13 Danny Mellow SANDREL
Danny Mellow dimostra in tutte le partite una notevole bravura ed un perfetto controllo di palla. Mellow è un giocatore dalle ottime potenzialità è molto rapido e fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Giocatore di grande esperienza sarà un punto di riferimento importante per il nuovo Bonate Sotto. Anche per lui 3.200.000 euro a stagione per 5 anni.



N°18 Mark Lenders VISCA
Mark Lenders è uno dei più forti giocatori , il suo tiro è potentissimo, sfonda le reti, provoca crepe sui muri e quando un avversario si pone davanti ne esce malconcio. È la punta per eccellenza,forte agile e potente,senza ombra di dubbio l'attaccante più forte del Bonate Sotto. Se riuscirà a giocare con continuità i 50 gol li supererà. 50.000.000 euro alla Toho per il suo cartellino, il compenso sarà di 5.100.000 euro a stagione per 5 anni.



Mister Roberto Sedino ROBY
Roberto Sedinho è un grande calciatore ma purtroppo non può più giocare a causa del suo infortunio al ginocchio.Roberto è inizialmente allenatore della Newppy in giappone , successivamente ha allenato una nazionale minore e ora è alla sua nuova esperienza bonatese. Vuole portare lo scudetto a Bonate.


Vice mister Jeff Turner ROBERTINO
Turner sottopone i suoi giocatori a durissimi allenamenti e nel caso le parole non fossero abbastanza convincenti... ha sempre un bel bastone per chiarire le idee sulla schiena dei suoi ragazzi. Jeff ha sempre con sé la sua bottiglia di….., il suo carattere può sembrare burbero e severo ma in definitiva Turner ha molto a cuore il destino dei suoi giocatori e vuole loro molto bene.

5 commenti:

TeoSellersNumerodudes ha detto...

numero 10 sei troppo peleto!!! temo l'enorme bastone che il vice mister darà sulla schiena di coloro che non si impegnano: mi sa che tale bastone uscirà, all'occorrenza, direttamente dalle mutande del vice.....e saranno volatili per diabetici!!!

Seba ha detto...

Complimenti Manuel per l'idea e la realizzazione!
Particolarmente peleti Teo Sellers Rottoli e Jeff Turner C.Roberto!!!

Voglio vedere il Visca fare le crepe nel muro col pallone!!

Stfn ha detto...

grande manuel!!! ma TOM BECKER non è gay?quando guardavo il cartone animato mi sapeva di gay...e ci provava con Holly.

Cmq c'è da tenemere davvero il bastone del vice!!

ps: certo che dopo il ginocchio avrò anche problemi al cuore...grazie!

Seba ha detto...

C'è un nuovo player...sul serio però!
"Nuovo" mica tanto comunque...

Stfn ha detto...

manuel aggiorna il log con l'inserimento del leghi...