mercoledì 5 agosto 2009

PAUL DIAMOND PUMA E' DI NUOVO BIANCO AZZURRO

I tifosi Bonatesi devono ringraziare ancora una volta il più grande dirigente di tutti i tempi : Bruce Arper SEBA! Quest'estate lo scatenato Manager Bonatese non ha badato a spese e ha deciso di riportare a casa una pedina fondamentale del recente passato bianco azzurro...

N°3 Paul Diamond PUMA
Giocatore fisico e mai morto,lotta su qualsiasi pallone e anche per questo osannato dalla tifoseria Bonatese!Per le sue grandi qualità calcistiche i tifosi gli hanno affibiato il nomignolo "IL PUMA". Dotato di una rimessa laterale che sembra un corner IL PUMA sarà un ulteriore arma della corrazzata bianco azzurra!Giocatore dai più ruoli che potrà essere schierato dalla coppia B&B sia in zona difensiva che a centrocampo!Torna a Bonate dopo 2 stagioni di pausa a parametro zero. Percepirà un ingaggio da 2.300.000 euro a stagione!il giocatore a promesso di chiudere la carriera nell'AMATO BONATE SOTTO!!!





1 commento:

TeoSellersNumerodudes ha detto...

Diamond...facci vincere! Diamond, facci vincere!!!! non suona proprio bene il nuovo coro...ma sempre e comunque, Puma uno di noi!!!!